Trackday
a Imola
Spingi al massimo una supercar da oltre 600cv in uno dei circuiti più tecnici d’Italia.
Con i suoi 4,9 km di lunghezza, il circuito di IMOLA è il tempio dell'automobilismo. Progettato per mettere in risalto le
prestazioni delle nostre supercar.
Versatile, tecnico e mai monotono riesce con le sue curve a coinvolgerti facendoti
vivere una frenetica danza dove accarezzando i cordoli avrai modo di percepire una magia
più viva che mai…
Rendendo questa esperienza intrigante oltre ogni misura.
Trackday
a Imola
Spingi al massimo una supercar da oltre 600cv in uno dei circuiti più tecnici d’Italia.
Con i suoi 4,9 km di lunghezza, il circuito di IMOLA è il tempio dell'automobilismo. Progettato per mettere in risalto le prestazioni delle nostre supercar.
Versatile, tecnico e mai monotono riesce con le sue curve a coinvolgerti facendoti vivere una frenetica danza dove accarezzando i cordoli avrai modo di percepire una magia più viva che mai… Rendendo questa esperienza intrigante oltre ogni misura.
Benvenuto!
Siamo lo staff di Giro Veloce e siamo qui per farti provare il brivido di spingere veramente al
limite una supercar lungo uno dei tracciati più veloci e tecnici d’Italia.
Pensiamo a tutti noi. Copriamo i costi per gli pneumatici, benzina, equipaggiamento…tutto
per farti divertire sulla posta senza costi nascosti.
I nostri tecnici effettuano una costante manutenzione così che tu possa concentrarti solo sulla guida.
Non è necessario che tu abbia già fatto esperienze di guida, ti basta avere 18 anni e la patente per partecipare... seguendo i consigli dei professionisti che ti affiancheranno sarai in grado in breve di guidare come mai avresti pensato di saper fare!
Puoi anche portare con te un ospite gratuitamente: potrà accompagnarti
nei box, farti foto e video, condividere insieme a te un sogno.
È il tuo turno e non vediamo l’ora di vederti a bordo.
TrackDay
Subito dopo l'evento dell'anno del Gran Premio dell'Emilia Romagna a Imola del 21-23 Aprile 2022, potrai scendere in pista e affrontare a tutto gas le stesse curve percorse dai migliori piloti del mondo solo pochi giorni prima.
GiroVeloce offre la possibilità ad appassionati, piloti più esperti o gentlemen driver che vogliano vivere l'emozione di provare la propria vettura in pista, di assaporare il brivido di scorrere tra i cordoli di uno dei circuiti più famosi del mondo.
Giro Veloce organizza giornate come il TrackDay, anche in collaborazione con enti sportivi e sponsor di rilievo internazionale, oltre che con altre aziende specializzate nel settore, offrendo a prezzi contenuti questa fantastica opportunità.
Ad ogni TrackDay partecipa sempre tutto lo staff di Giro Veloce e ove richiesto sarà possibile noleggiare e scendere in pista con una delle nostre supercar.
In pista con la tua Auto
Puoi scendere in pista con la tua auto.
Le regole di base sono semplici e valide per tutte le attività in circuito:
per il conducente:
età minima di 18 anni e patente B in corso di validità.
per il passeggero:
non può avere meno di 18 anni.
casco omologato:
nella maggioranza dei casi può essere affittato in loco e, spesso, è consentito anche un casco da moto
scarico di responsabilità:
da firmare in loco, solleva gli organizzatori da ogni responsabilità in caso di comportamento non idoneo
Noleggio Pista + Supercar
Puoi scendere in pista con una delle nostre Supercar. Potrai infatti scegliere di portare tra i cordoli del circuito mitico di Imola una delle nostre auto.
Uno dei nostri istruttori ti farà spingere, per davvero, sull'accelleratore dell'auto che scegli di portare in pista.
Con il briefing tecnico si scende verso il cuore dell’esperienza: niente paura, nulla di noioso!
Prima di metterti al volante sarà nostra cura farti apprendere le tecniche di guida corrette ed il comportamento della vettura in pista, oltre che gli aspetti legati alla sicurezza.
Approfondiremo nel dettaglio:
L’obiettivo? Farti vivere l’esperienza come un vero pilota da corsa.
A questo punto hai la doppia possibilità di poter accedere alla pista con la tua auto oppure noleggiare una delle nostre Supercar.
Se scegli la seconda opzione sarai affiancato dai nostri istruttori professionisti!
L’istruttore sarà al tuo fianco e ti inviterà a premere sul pedale dell’acceleratore, prendere le curve a tutta velocità e sentire il brivido dell’incredibile spinta che ti schiaccerà contro il sedile.
Cosa devi aspettarti
dalla giornata con noi?
Cosa devi
aspettarti dalla
giornata con noi?
Clicca su PLAY e ascolta le parole di chi ha fatto il suo Giro Veloce!
IN REGALO IL VIDEO DEL TUO GIRO
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità: per questo, se deciderai di prenotare oggi stesso il tuo GIROVELOCE a Imola Trackday, avrai in regalo il video professionale in HD (del valore di 99€) mentre guidi la tua Supercar!
In ognuna delle nostre auto e lungo il circuito, sono installate diverse telecamere per
riprendere ogni istante di questa incredibile esperienza; ce ne saranno due all’interno dell’abitacolo, una a bordo pista, un professionista che ti
riprende mentre sali e scendi dall’auto.
Il video verrà poi montato dal nostro videomaker in maniera professionale e ti verrà
inviato tramite mail, così avrai la possibilità di condividerlo sui social o riguardarlo ogni volta che vorrai.
3...2...1...GO!!!
In pista con
la tua auto
Sia che stai pensando di acquistare l’esperienza per te stesso,
oppure fare un regalo ad una persona cara, non aspettare oltre.
con la nostra
supercar
Sia che stai pensando di acquistare l’esperienza per te stesso,
oppure fare un regalo ad una persona cara, non aspettare oltre.
Come arrivare?
La posizione centrale nel centro-nord Italia rende l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari particolarmente comodo da raggiungere con vari mezzi di trasporto, alcune distanze autostradali da Imola ai principali centri:
A circa 8 km dal casello di Imola sulla A14.
Stazione FS di Imola a circa 3,5 km dall’ingresso autodromo.
Pagamenti
Acquista la tua esperienza in pista utilizzando il metodo di pagamento più veloce e sicuro del web. PayPal ti offre la garanzia di completare subito il tuo ordine.
Utilizza la tua carta di credito con il circuito di pagamenti più scelto e utilizzato da chi fa acquisti sul web. La transazione Stripe utilizza i più elevati standard di sicurezza digitale.
Finalmente puoi utilizzare una forma di rateizzazione semplice, veloce e sicura. Smallpay infatti ti permette di dividere SENZA INTERESSI O COMMISSIONI un pagamento in più rate. Basta una semplice carta di credito.
Non ti fidi del digitale e vuoi procedere con un metodo di pagamento tradizionale? Ecco che puoi procedere al tuo ordine selezionando Bonifico Bancario. Terremo il posto a te riservato, anche se il pagamento ci arriva dopo qualche giorno.
Crediamo di esser gli unici nel settore a darti questa opportunità. Completa l’ordine ora e saldi direttamente in circuito. All’arrivo potrai decidere di utilizzare il nostro POS oppure direttamente in Contanti. Più Sicuro di così….
Domande Frequenti
L’opzione rimborso potrà avvenire soltanto con un preavviso inoltrato a Giro Veloce a mezzo mail almeno 10 giorni prima della data di partecipazione.
Superato questo termine, l’esperienza dovrà essere comunque vissuta nella giornata fissata. Hai però la possibilità di cedere il voucher ad una terza persona.
Non è previsto il recupero dell’esperienza in caso di mancata presentazione in pista.
Tutte le nostre auto sono coperte da idonea assicurazione. Durante i tuoi giri in pista sei sempre tenuto a rispettare le norme di sicurezza impartite dal copilota, poichè chiunque è sempre responsabile, sia civilmente che penalmente, dei danni che provochi a seguito di comportamenti sconsiderati.
Per cui, se ascolti le istruzioni dell’istruttore e succede qualcosa ne siamo noi responsabili ma se lui ti da delle indicazioni e tu non le segui e fai danni la responsabilità sarà tua.
Sì, abbiamo previsto dei bundle che ti permetteranno di guidare sia la Ferrari che la Lamborghini che l’Alfa Romeo Giulia.
Assolutamente NO!
La filosofia di GiroVeloce è proprio basata su questo: nessun limite, nessuna restrizione e nessuna pressione: durante i tuoi giri in pista sarai affiancato da un pilota esperto che ti aiuterà a raggiungere la massima velocità che ti sentirai di raggiungere, in tutta sicurezza.
Non è necessaria alcuna esperienza di guida sportiva.
Un istruttore sarà sempre al tuo fianco, fornendoti le giuste indicazioni in modo che tu possa concentrarti solo sul piacere della guida e della velocità.
Con GiroVeloce non compri solo un giro, ma acquisti un’esperienza completa con la quale vivere una giornata da vero pilota, respirando l’atmosfera che si respira nel paddock, seguendo i brief tecnici e poi ovviamente sedendoti al volante.
No. Il tuo accompagnatore avrà in regalo l’accesso al paddock.